L'azienda

New Publidecor è un’azienda con più di quarant’anni di attività alle spalle nel campo dell’ arredo e dell’ allestimento di fiere e congressi, opera su tutto il territorio nazionale e all’estero con un’organizzazione che consente di offrire il meglio al giusto prezzo.

Serietà, puntualità, competenza nelle realizzazioni e creatività nelle proposte progettuali:
su questa base New Publidecor si propone alle aziende con esigenze di allestimento.

Nuovi stili, tecnologie incalzanti sono solo alcuni degli argomenti che investono i prodotti e con essi la loro immagine e quella dell’azienda produttrice o che li commercializza.

Ed è proprio l’immagine il punto chiave sul quale si deve investire per riuscire a catturare l’attenzione, soprattutto in occasione di fiere dove è necessario differenziarsi dalla concorrenza e comunicare in modo incisivo quali sono le caratteristiche vincenti del proprio prodotto.
Nasce quindi l’esigenza di aggiornare spesso i propri spazi espositivi che oltre al deperimento estetico risentono anche delle modifiche strutturali imposte dai vari enti organizzatori.

New Publidecor è in grado di risolvere ogni vostra esigenza con progetti personalizzati nel rispetto delle norme di sicurezza, eseguiti con impegno e professionalità.

Alcuni dei nostri lavori in questi anni

La Storia dell'azienda

DITTA 1971 img_

La Publidecor nel 1971

Nel 1971 un gruppo di soci fondò la Publidecor, con sede a Baranzate in via Stella Rosa.
Dopo un breve tirocinio, parte dei soci volle ritirarsi dall’iniziativa che venne interamente rilevata da Umberto Ramaroli e Bruno Tadini che seppero condurre l’azienda con grande successo e affermazione.
Specializzata nella realizzazione di cartelli pubblicitari e nell’allestimento di stand, la Publidecor dimostrò ben presto un’abilità, una competenza, un’originalità e una inventiva tali, da divenire fornitrice ufficiale (per la cartellonistica) dell’Ente Fiera di Milano, senza per altro trascurare le richieste di altri clienti che le accordarono piena fiducia.
Nel 1977 decisero di dedicarsi esclusivamente agli allestimenti fieristici e alle manifestazioni.
Nel 1980 Umberto Ramaroli si ritirò lasciando l’azienda sotto la guida esperta di Bruno Tadini.
Come spesso accade nelle aziende famigliari, nel 1996, il testimone passa da padre a figlio; è così che nelle mani di Dario Tadini nasce la New Publidecor. Da allora l’azienda oltre agli allestimenti fieristici si è specializzata in altri settori: realizzazione di espositori, congressi farmaceutici, showroom, eventi di moda, manifestazioni pubbliche o private e negozi.
New Publidecor può oggi vantare oltre trent’anni di esperienza che mette a disposizione dei suoi clienti per poter garantire sempre un lavoro ben riuscito!